Foresta e Giardino

MOTOSEGHE , RASAERBA, DECESPUGLIATORI E TRATTORINI

MOTOSEGHEIMG_8997

La gamma si suddivide in tre marcrogruppi:

Potrete scegliere tra la LINEA PROFESSIONALE per impieghi continuativi nel taglio del legname . Parliamo di macchine affidabili e a basso impatto ambientale, dotate di motori potenti, grande capacità di accelerazione e coppia generosa. Disegno ergonomico per un utilizzo quotidiano.
La LINEA NON PROFESSIONALE la consigliamo per impieghi saltuari di taglio, parliamo di macchine facili da usare e di lunga durata, con motori di grande potenza, disponibili in molte misure diverse. Macchine affidabili, costruite per soddisfare le più diverse esigenze.
La LINEA HOBBY la consigliamo per un uso occasionale e per il taglio di legna da ardere. Consiglieremo in questo caso macchine versatili e di lunga durata, con motori dalla potenza bilanciata, facili da manovrare. La gamma comprende sia modelli elettrici, sia modelli leggeri a benzina.

 

TRATTORINI

Divertenti da guidare e dal design accattivante, i trattorini che abbiamo scelto vi stupiranno con il loro eccezionale rendimento e l’alta qualità che li caratterizza. Progettati in Italia, sono il risultato di 15 anni di esperienza e vengono costantemente affinati  nel rispetto delle sempre nuove esigenze dei consumatori. La gamma è composta da svariati modelli per soddisfare ogni singola aspettativa e spazia dai trattorini semi-professionali provvisti di trazione a 4 ruote motrici fino ai cosiddetti rider per giardini di medio-piccole dimensioni.

Marche Castelgarden, McCulloch.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

RASAERBA

Innovazioni tecnologiche e miglioramenti estetici caratterizzano la gamma di rasaerba esposti in negozio. L’ampia gamma include dai più semplici modelli elettrici fino ai rasaerba a scoppio altamente performanti per i lavori più pesanti. Offriamo una gamma molto ampia di rasaerba, che variano a seconda di:
* Sistema di taglio: con scarico posteriore o laterale, a raccolta o con funzione mulching                                                  
* Materiale dello chassis: plastica, acciaio, alluminio, inox
* Dimensione della lama: da 33 cm a 53 cm
* Motore: elettrico, a batteria, o a scoppio
* Specifiche tecniche: Frizione innesto lama, Sistema anti vibrazione, 3 o 4 velocità, regolazione centralizzata dell’altezza di taglio e molte altre.

Vieni a trovarci in negozio e spiegaci le tue esigenze, ti aiuteremo nella scelta del modello più idoneo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

DECESPUGLIATORI

images

 Su terreni difficili e specialmente dove il rasaerba non può arrivare, i decespugliatori  sono indispensabili. Secondo la potenza del motore e l’attrezzo di taglio, le possibilità spaziano dal diradamento dei bordi di prati a quello di cespugli nodosi. Varie classi di potenza facilitano la scelta della macchina più adatta alle esigenze.

La gamma spazia dai  modelli elettrici, ai decespugliatori a zaino e ad asta, fino ad arrivare ai modelli a ruote: i Flò!

indexI decespugliatori a ruote Blue Bird sono macchine particolarmente adatte ad affrontare ampie superfici, con erba molto alta e in presenza di sterpaglie. Progettate per lo sfalcio di aree impervie e collinari, possono essere un’efficace alternativa ai decespugliatori tradizionali ad asta o spalleggiati.
Il modello FLO è dotato di grandi ruote che rendono la macchina estremamente agile e maneggevole.

 

AMBROGIO

La nuova generazione dei tagliaerba: autonomi, automatici, silenziosi.

Ambrogio Robot è il tagliaerba automatico che si prende cura del prato in completa autonomia ed in totale sicurezza.  Lo strumento perfetto per chi vuole ottenere un magnifico tappeto erboso.

Da oltre 15 anni sul mercato Ambrogio ha conquistato la fiducia di migliaia di persone in tutto il mondo che amano il proprio giardino ed…il proprio tempo libero!

ambrogio

Innovazione e tecnologia, livelli avanzati di performance, materiali di alta qualità, stile e design “Made in Italy”, interfaccia “user friendly” con APP dedicata; 17 modelli che rispondono a qualsiasi esigenza di giardino e difficoltà.

Ambrogio taglia l’erba in modo autonomo ed automatico. Non richiede aiuto, né assistenza;  lavora ad intervalli di lavoro programmati, alternando cicli di taglio con la ricarica. Ambrogio sa sempre cosa fare: riesce a tagliare tutta la superficie erbosa, senza tralasciare alcuna zona; se incontra un ostacolo, lo percepisce e lo scansa; se trova erba più folta e alta, la taglia attivando funzionalità specifiche. Il robot evita di passare sulle zone già rasate e quando la batteria è scarica, cerca da solo la base di ricarica e si prepara per un altro ciclo di lavoro!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...